A Venezia, in barca da Sottomarina

7 Luglio 2024

€ 75

A Venezia, in barca da Sottomarina

CONFERMATO

Posti liberi

1 giorno

Autobus

Ritrovo dei partecipanti in luogo e orario da comunicare e partenza alla volta di Sottomarina. Imbarco su Motonave verso Venezia con una bella navigazione che viene effettuata all’interno della laguna, non in mare, quindi in condizioni confortevoli.
Si costeggiano i litorali di Pellestrina, San Pietro in Volta, Alberoni, Malamocco ed il famoso Lido di Venezia, una delle più esclusive località di villeggiatura d’Italia, la cui fama è legata anche alla importante manifestazione cinematografica che si svolge annualmente.
Arrivando dalla Laguna si entra nel Bacino di San Marco con la maestosa vista sugli innumerevoli palazzi di Venezia. Sbarco a Riva degli Schiavoni, a 250 mt. da Piazza San Marco, passeggiata esplorativa con l’accompagnatore nel cuore della città, alla scoperta di ponti, calli e campielli o, in alternativa, tempo libero a disposizione.
Nel pomeriggio rientro con Motonave delle 17.00 da Venezia per Sottomarina e successivo rientro ad Arezzo, con arrivo in serata.

CONDIVIDI

B: Breakfast, colazione inclusa – L: Lunch, pranzo incluso – D: Dinner, cena inclusa

PREZZO

€ 75

DATA

7 Luglio 2024

Mancano

giorni

INCLUSO

  • Auricolari,
  • Accompagnatore dell’agenzia
  • Pullman Gran Turismo
  • Assicurazione medico/bagaglio

NON INCLUSO

  • Pasti
  • Tutto ciò che non è espressamente indicato in “INCLUSO
  • L’ASSICURAZIONE PER ANNULLAMENTO, se non inclusa nel viaggio, è da richiedere espressamente all’atto della prenotazione

TI INTERESSA QUESTO VIAGGIO?

Compila il form per mandarci la tua richiesta di partecipazione oppure contattaci via mail, telefono, WhatsApp o Messenger:

Telefono

Mail

Michela

Valentina

Igor

Messenger

Tranquillo, l’invio della richiesta non ha valore di prenotazione.

    Ho letto la Privacy Policy e autorizzo al trattamento dei dati

    Acconto alla prenotazione: 30% dell’importo totale.

    Gli itinerari possono essere modificati, per necessità logistiche o per disposizioni sconosciute all’atto della programmazione.

    Tutte le visite saranno comunque rispettate, anche con ordine cronologico diverso da quanto appare in programma.

    L’ASSICURAZIONE PER ANNULLAMENTO, se non inclusa nel viaggio, è da richiedere espressamente all’atto della prenotazione.

    Per le condizioni di iscrizione e cancellazione si prega di prendere visione, prima della prenotazione, di quanto indicato alla pagina CONDIZIONI DEL SERVIZIO.

    Prendere visione delle CONDIZIONI DEL SERVIZIO prima della prenotazione del viaggio.
    Torna in alto